I grandi spazi dell’Hotel giocano a vantaggio di tutti!

L'offerta comprende

Gentile cliente,

dopo i lunghi giorni di #iorestoacasa, ora arriva il tanto atteso momento del DOPO!

Ora apprezziamo molte cose ancora di più, la nostra libertà, la nostra famiglia, i nostri amici, la natura e tutto ciò che ci fa bene.

Sul lago d’Iseo, la situazione è migliorata molto, la vita si normalizza con piccoli passi uno alla volta.

Da oggi possiamo darvi quindi il benvenuto al COCCA HOTEL ROYAL THAI SPA.

Abbiamo adottato molte misure anti-Covid-19 che proteggeranno voi e i nostri collaboratori. Anche quest’anno una vacanza, week end, una giornata spensierata è possibile!

Potrete fruire dei nostri servizi al meglio e con tutte le misure di sicurezza necessarie. Alcune (poche) cose non saranno possibili, per il momento, – ma potrete godere comunque di molte altre e certamente le apprezzerete e le amerete ancora di più.

La salute di tutti, oggi ancora di più, è la nostra massima priorità. Ogni giorno lavoriamo e lavoreremo insieme al nostro staff sicurezza, disponibili per le vostre preoccupazioni e per rendere la vostra permanenza ai massimi standard di sicurezza.

Non vediamo l’ora di vedervi,

Cordialmente,
La direzione e tutti i collaboratori.

 

L’ospitalità sicura è la nostra priorità!

Stante la situazione COVID-19 ancora latente, abbiamo preso dei provvedimenti considerando ogni aspetto del vostro soggiorno, in modo che possiate godervi una vacanza rigenerante lontano da tutte le preoccupazioni e paure che possa suscitare.

 Il nostro punto di forza: molto spazio a disposizione in tutte le zone esterne e interne. Le dimensioni del nostro Hotel permettono, specialmente ora, molte possibilità di ritirarsi e distanziarsi dagli altri ospiti in tutte le aree. Sarà possibile utilizzare tutti i servizi dell’Hotel in assoluta tranquillità.

Tutte le nostre aree comuni sono ampie da lasciare molto raggio d’azione e spazio libero quest’anno, nei nostri ristoranti anche all’ aperto, sarete ancora più a vostro agio, siamo andati oltre il distanziamento minimo previsto dalla legge. In ogni momento siete liberi di godervi le delizie dei menu gourmet Italiano e Thai ed a richiesta con il servizio gratuito del room service. Al solarium potrete godere della piscina riscaldata, di una incomparabile vista lago e del consueto appuntamento pomeridiano dell’AperiCocca.

Potete fidarvi di noi! Vi garantiamo la massima igiene e pulizia come la nostra prima priorità. Questa è la promessa di qualità che diamo ai nostri ospiti. Per la prevenzione abbiamo introdotto tutt’una serie di misure. Abbiamo applicato in tutto l’Hotel le direttive anti-covid-19 elaborate sulla base del protocollo nazionale “Accoglienza Sicura” redatto da Federalberghi con la supervisione del Prof. Luigi Viale e in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e delle direttive delle autorità sanitarie regionali e nazionali in vigore. Solo così potete sentirvi completamente a vostro agio.

Ecco i provvedimenti:

·         All’ arrivo

Abbiamo predisposto dei termometri ad infrarossi di ultima generazione per il rilevamento della febbre all’ arrivo o durante il soggiorno in caso di necessità.

  • Reception:

saranno sempre garantite le distanze di sicurezza così come la corretta pulizia e disinfezione delle superfici. Sono inoltre disposte delle barriere fisiche o distanziatori per garantire la protezione reciproca tra ospiti e staff. In alternativa, personale e ospiti indosseranno dispositivi di protezione individuale (DPI).

Sanificazione e disinfezione:

In tutti gli ambienti e locali saranno messe in atto procedure per la frequente pulizia e disinfezione, utilizzando presidi medici chirurgici. Verrà osservata particolare attenzione alle superfici toccate con maggiore frequenza.

·         Camera

La pulizia e disinfezione della camera verrà effettuata con presidi medici chirurgici con particolare attenzione verso superfici e oggetti come per esempio: pavimenti, piani, interruttori, rubinetterie, telecomandi, telefoni, maniglie etc. In aggiunta sarà effettuata un’accurata sanificazione dell’ambiente tramite macchinari appositi. Biancheria, asciugamani e teli saranno puliti e igienizzati con procedure di lavaggio certificate. Il personale addetto alla pulizia quotidiana utilizzerà DPI per garantire la massima sicurezza. Disponibilità di dispenser in appositi totem per l’erogazione di gel disinfettante all’ingresso di tutte le aree comuni ed ascensori.

·         Piscine

Sarà garantita la disinfezione con specifici prodotti quotidianamente.

 I lettini e gli ombrelloni saranno debitamente distanziati secondo le normative in vigore (minimo 10 mq per ombrellone).

Nelle piscine saranno effettuati più controlli giornalieri per verificare i parametri dell’acqua e i livelli del cloro. Saranno inoltre effettuate periodiche analisi chimico-microbiologiche di laboratorio.

·         Ristoranti e bar

È predisposta adeguata informazione sulle misure di prevenzione attraverso specifiche infografiche che renderanno facilmente comprensibile per tutti gli ospiti le modalità di servizio e comportamento. Conformemente a quanto previsto dalla normativa in discussione, sarà previsto servizio al tavolo o buffet assistito per evitare che gli ospiti possano servirsi da soli, verrà inoltre assicurato il mantenimento delle distanze di almeno un metro. Saranno disponibili erogatori di gel igienizzante per le mani in ingresso e uscita dalla sala.

La direzione potrà richiedere l’accesso per turni o la prenotazione durante il soggiorno, in modo da garantire una corretta e regolata affluenza al servizio. Saranno preferiti gli spazi esterni e abbondantemente ventilati. Si disporranno tavoli e sedute in modo che sia ampiamente garantito il corretto distanziamento previsto dalla specifica normativa per la ristorazione.

Il personale di servizio a contatto con gli ospiti utilizzerà sempre la mascherina e provvederà alla frequente igiene delle mani con soluzioni idroalcoliche prima di ogni servizio al tavolo. Saranno evitati i pagamenti in contanti e si procederà con addebito in camera. Per i menù sarà favorita la consultazione attraverso il proprio dispositivo mobile o attraverso cartaceo sicuro a perdere.

Gli ospiti dovranno utilizzare le mascherine tutte le volte che si alzeranno dal loro tavolo.

Al termine di ogni servizio si procederà alla pulizia e disinfezione con presidi medici chirurgici.

·          Trattamenti alla persona

Quando la tipologia di trattamento prevede distanze inferiori a un metro, l’operatore sarà provvisto di DPI rafforzati. Per lo svolgimento dei massaggi l’operatore dovrà provvedere ad un accurato lavaggio e alla disinfezione delle mani e degli avambracci e dovrà assumere particolari precauzioni.

Tra un trattamento e l’altro si dovrà procedere ad areare i locali e alla corretta pulizia e disinfezione di superfici e ambienti con particolare attenzione a quelle toccate con maggiore frequenza. Gli ospiti dovranno utilizzare la mascherina durante il trattamento e provvedere alla corretta igiene delle mani prima di accedere e al termine del trattamento.

·          Spa

Per gli ospiti sarà predisposta un’adeguata sensibilizzazione e cartellonistica informativa sulle misure di prevenzione comprensibile per varie nazionalità. Ci saranno percorsi che consentiranno di mantenere il distanziamento anche nelle aree di transito. Sarà necessario accedere al centro previo appuntamento. Saranno eseguite pulizie e disinfezione attraverso l’utilizzo di presidi medici chirurgici, con particolare attenzione per le superfici toccate maggiormente.

Conformemente a quanto disposto dalla normativa in vigore sulle strutture termali e centri benessere, sarà tenuto un registro delle presenze per la durata di 14 giorni, in stretta ottemperanza anche a quanto disposto dall’autorità garante delle privacy.

Saranno disposti in tutti i punti di accesso e di uscita e in tutti i punti sensibili, appositi dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani. Il personale sarà sempre provvisto di mascherina alla presenza dei clienti e in tutti i casi non sia possibile mantenere il distanziamento di almeno un metro dai colleghi.

Prezzo:

---

Condividi con un amico

Richiedi
informazioni

Accetto la Privacy Policy

Scopri altre offerte...

  • P.I. 00778740167
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credits: Linoolmostudio